Last Round dischetti struccanti Last Object
Last Round dischetti struccanti Last Object
Aggiungi ai tuoi prodotti da bagno zero waste questi innovativi dischetti struccanti di Last Object.
All'apparenza "solo" 7 dischetti struccanti possono sembrare pochi, ma il particolare materiale con cui sono realizzati, che ricorda in tutto e per tutto i classici dischetti in cotone usa e getta, ti permeterà di raggiungere oltre i 1750 usi.
Una volta esaurito completamente il loro utilizzo, possono essere smaltiti nel compost domestico, questo perchè sono composti dal 70% di fibra di legno scandinavo e per il 30% di fibra di cotone troppo corta per la filiera industriale tessile.
I tuoi nuovi dischetti struccanti arriveranno in una custodia realizzata con il 100% di plastica recuperata dagli oceani alla quale viene data nuova vita. È talmente bella che la terrai di sicuro esposta in bagno.
- i dischetti hanno un diametro di 6 cm circa
- lavabili a mano o in lavatrice a 60°, ricorda di inserirli in una retina di lavaggio
- per make-up particolarmente pesanti o con struccanti a base oleosa, puoi mettere una goccia di detersivo per piatti sul tuo dischetto, verranno così perfettamente puliti
- i dischetti struccanti Last Object possono essere utlizzati anche per rimuovere lo smalto, questo però ne riduce la durata, ti consigliamo di lavarli immediatamente e di dedicarli solo a questo uso
- prodotti in Danimarca
Piccole Ghiande rispetta la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati.
Spediamo in tutta Italia con corriere espresso. Salvo imprevisti riceverai il tuo pacco in 24/48 h
Non ti convince il prodotto che hai ordinato? Niente paura, hai 14 giorni di tempo per restituirlo.