Amiamo acquistare online, proprio come te. Sappiamo quanta voglia hai che il tuo pacco arrivi nel più breve tempo possibile. Per questo facciamo di tutto per essere veloci e precisi. 

Quando concludi un ordine, lo riceviamo immediatamente e ci attiviamo per prepararlo. Azzurra è la responsabile del nostro magazzino che è attrezzato per una veloce evasione dell'ordine: tutti i prodotti vengono presi dagli scaffali e confezionati con cura, per evitare che si danneggino durante il trasporto.

I corrieri passano ogni giorno attorno alle 14.00: gli ordini ricevuti dopo quell'ora verranno spediti il giorno lavorativo successivo.

Una volta preparato il pacco, lo affidiamo al corriere, solitamente GLS o SDA. Dopo alcune ore riceverai dal nostro sistema un'email che ti informa che il pacco è partito verso casa tua. Avrai un codice per seguire i tuoi prodotti e sempre lo stesso sistema ti avviserà quando il pacco andrà in consegna o se ci saranno dei problemi (ritardi o indirizzo errato, ad esempio)

Se sei assente al primo passaggio, il corriere passerà il giorno lavorativo successivo. Se non ti dovesse trovare nuovamente, riceverai delle istruzioni per andare a ritirare il tuo pacco nella sede del corriere più vicina. Avrai dieci giorni di tempo per andare a prenderlo.

I costi di spedizione comprendono l'imballaggio dei prodotti e le spese che sosteniamo per il corriere. Queste spese variano in base alla destinazione del pacco e al suo peso. Cerchiamo di mantenerle il più basse possibili e sono chiaramente indicate al momento dell'ordine, non avrai mai costi nascosti. Se il tuo ordine supera i 59 €, le spese te le offriamo noi :)