Marchi
-
3 Sprouts è un marchio canadese nato da tre mamme e designer canadesi che hanno fatto del mondo dei bambini la loro passione
-
"Diffondere una buona abitudine, migliora drasticamente il mondo intorno a noi." Massimo Massarotto
-
Design unico ed elegante per una cameretta di tutto rispetto ;)
-
Dalla piccola Livia un marchio per semplificare la vita di bambini, mamme e papà.
-
Prodotti per l'infanzia che delizieranno anche le mamme e i papà, questo è Bim.Bla!
-
Design e innovazione nel rispetto della natura.
-
Design scandinavo made in Danimarca, cura e innovazione a servizio delle famiglie moderne.
-
Kristina e Celeidh, due mamme di espatriati britannici, vivono ad Abu Dhabi. Il loro reciproco desiderio è stato quello di progettare una gamma elegante di prodotti per la pappa.
Condividendo una profonda passione con gli Emirati Arabi Uniti e le imprese locali per ridurre l'uso della plastica, hanno scelto per la realizzazione dei proprio prodotti, il bambù. La pianta di bambù matura in cinque anni, viene coltivato e raccolto senza l'uso di pesticidi. Il bambù organico è ecologico, biodegradabile, resistente al calore, alle macchie, agli odori e all'acqua e, soprattutto, non è tossico.
-
eKoala è una azienda creata dai fratelli Beatrice e Daniele Radelli che presta particolare attenzione alle bioplastiche.
-
I prodotti Ethical Grace sono formulati esclusivamente con ingredienti di derivazione naturale, ricavati da fonti rinnovabili e non includono ingredienti inutili e dannosi come i profumi sintetici o i coloranti. I fitocosmetici di Ethical Grace sono costituiti interamente da sostanze funzionali, che portano reali benefici alla pelle. Per questo Ethical Grace ha scelto di sostituire la semplice acqua con acque aromatiche impreziosite da materiale vegetale. Ovviamente, i derivati del petrolio, i siliconi, l’alcool, i PEG o PPG non si ritrovano nella lista di ingredienti.
-
Ez Pz crea delle meravigliose tovagliette in silicone con effetto ventosa da fissare al tavolo. Il momento della pappa sarà così tranquillo e sicuro.
-
Fabliek è una azienda polacca che produce accessori e giocattoli per bambini. Il sapore vintage e il particolare design rendono questi prodotti unici ed originali.
-
Fresk! Direttamente dall'Olanda, un mondo colorato, allegro e un po' retrò.
-
Direttamente dagli USA un'azienda che ha deciso di dire addio alla plastica, studiando alternative più salutari e rispettose dell'ambiente. La loro idea è semplice e rivoluzionaria: creare una serie di articoli per la tavola sicuri, moderni e realizzati interamente in silicone. Il tutto realizzato con un design d'alta gamma e prezzi accessibili. La missione: una rivoluzione culturale che sposti il mercato lontano dai materiali plastici tossici e insostenibili.
-
Green Sprouts è un marchio americano che basa la sua ricerca e la sua attenzione sugli stadi di sviluppo del bambino e sul lifestyle dei genitori.
-
Hoppa è una collezione di bambole completamente realizzata a mano in india.
-
Hydro Phil crea prodotti per l'igiene personale di tutta la famiglia, per i tre amici e fondatori dell'azienda, l'acqua è la base di tutto, una risorsa preziosa, da proteggere.
-
Ispirata dall'amore di una mamma per i piccoli piedini del suo bambino, nasce Inch Blue, una collezione di morbide scarpine in pelle per i primi anni di vita dei bambini.
-
Innobaby è un marchio americano a conduzione famigliare, si occupa di trovare soluzioni innovative, accattivanti su tutto quello che ruota attorno alla genitorialità e ai bambini di oggi
-
Itzy Ritzy è un marchio americano amato da celebrità e stampa!
-
Jaq Jaq Bird è un marchio americano ideato da una mamma attenta ad ecologia e ambiente.
-
Direttamente dall'assolata California, approda su Piccole Ghiande il marchio Ju Ju Be!
-
Contemporaneo, diverso, conveniente, bello...questo è KipKep!
-
Prodotti belli, duraturi e sostenibili per dire finalmente stop alla plastica!
-
La prima cosa che penserai aprendo un prodotto Lamazuna è "con questo sto facendo del bene al pianeta e a me", ed è proprio così, con Lamazuna potrai dire addio a involucri e bottigliette di plastica.
-
L'iniziativa STOP!Micro Waste è senza scopo di lucro e si impegna a trovare idee su come evitare, sostituire e riutilizzare la plastica. È stata ideata da Langbrett, un gruppo di surfisti amanti della natura.
-
La mission di Last Object è molto semplice, creare una alternativa sostenibile a tutto ciò che è usa e getta...ci stanno decisamente riuscendo!
-
Lille Ville è un marchio danese, i suoi prodotti ruotano attorno al mondo della pappa.
-
Dai Paesi Bassi giocattoli di qualità nati dall'amore di una mamma.
-
Ottima merce, con un pizzico di nostalgia, ma attenta alle esigenze di genitori e bambini dei tempi moderni.
-
Londji è una realtà nata a Barcellona nel 2004 e riunisce sotto di se l'arte del gioco e dei giocattoli.
-
Esperienza canadese al servizio dei genitori di nuova generazione, una bellissima esperienza per genitori e bambini con prodotti funzionali e adorabili.
-
Marley's Monsters nasce dall'idea di Sarah, una neomamma appassionata di fai da te. In breve tempo questa azienda americana diventa punto di riferimento per prodotti eco-compatibili e per l'infanzia unici nel suo genere.
-
Design e sicurezza sono imprescindibili per Matchstick Monkey.
-
Minimonkey nasce nel 2007 ad Amsterdam, il suo focus è puntato allo sviluppo innovativo nei prodotti per bambini.
-
Nibbling è il marchio n°1 di accessori per allattamento e dentizione in Regno Unito.
-
Oli & Carol è una azienda di Barcellona specializzata in giocattoli per bambini in gomma naturale
-
Pearhead con i suoi prodotti ti porterà il sorriso e ti scalderà il cuore!
-
Prodotti ideati e selezionati per il benessere tuo e dell'ambiente.
-
Ogni giocattolo in legno Pinch Toys è condito con gli ingredienti più importanti : amore, cura e felicità. farà sognare grandi e piccini.
-
Plan Toys è un'azienda che ha fatto dall'ecosostenibilità una propria missione: i giochi prodotti da questa azienda thailandese sono realizzati partendo dagli alberi della gomma giunti a fine ciclo produttivo. Questi alberi, che sarebbero destinati al macero, vengono utilizzati per creare giochi educativi, studiati per garantire il corretto sviluppo psicofisico del tuo bambino.
Anche la segatura delle lavorazioni viene recuperata, dando vita al Plan Wood, un materiale che sfrutta le naturali proprietà dell'albero della gomma per creare oggetti impermeabili e adatti anche all'uso fuori casa.
Che dire: ci siamo innamorati fin da subito di questa azienda, responsabile nel processo di limitazione del packaging e attenta anche al benessere dei lavoratori, grazie a politiche attive di sostegno alla famiglia.
-
Cotone organico e bamboo...questo è Poofi.
-
Azienda americana, inventrice del biberon evolutivo: un'unica borraccia dalla nascita fino ai 99+ anni!
-
Fondata nel 1997, Dooky si occupa di trovare soluzioni innovative per tutto ciò che ruota attorno agli accessori per l'infanzia.
-
Tikiri in singalese significa piccolo, miuscolo, un suono dolce come i nostri bambini. Scegliendo Tikiri hai la sicurezza di avere tra le mani giocattoli progettati per lo sviluppo psico-fisico del tuo bambino.
-
Tio mostra come il mercato dell'igiene dentale si stia rinnovando. L'innovazione e la sostenibilità ambientale, con Tio sono possibili.
-
We Might Be Tiny è un marchio australiano, design minimalista a servizio di tutta la famiglia ;)
-
Come coniugare sostenibilità e stile? Ovviamente con Wood Way!
-
Giochi semplici ispirati a Waldrof, facili da osservare e che lasciano libero il bambino di fantasticare.
-
Da 16 anni Xkko Organic opera nel mercato dell'infanzia con prodotti innovativi e di qualità per bambini.
-
Da sempre Zoli è attenta a tutto ciò che c'è di innovativo nel campo dei materiali e dell'ecosostenibilità nei prodotti dell'infanzia.
-
Natura, forme e colori, questo è Zoocchini!